San Valentino ormai sta arrivando. I single odiano questa festa, le coppie di lunga data invece tendono ad ignorarla. Le giovani coppie invece amano questa evenienza. Quest’anno si potrebbe approfittare di questa data per poter passare un po’ di tempo in intimità, lontani da tutto e tutti, e perché no, stupire anche il proprio partner. Allora se si è stanchi della solita cenetta a lume di candela, perché non provare un qualcosa di nuovo? Ciò che potrebbe fare al vostro caso è in San Valentino all’insegna del bio.
– Per le coppie più timide
È tutto pronto, in ordine, pulito e sistemato. E si teme che la serata andrà a terminare davanti alla tv a vedere un film come sempre. Allora perché non stupire il partner con un bel bagno rilassante? Se si è una coppia timida, si dovrebbe trovare la giusta atmosfera. Non basta accendere due candele profumate. Sarebbe opportuno utilizzare degli oli essenziali, come l’olio di Cannella che ha un profumo dolce e proprietà energizzanti. Aggiungere poi un buon sapore, magari con l’olio al miele e lavanda, calmante, rilassante e soprattutto dolce!
– Per coppie indaffarate
Se non siete una coppia nullafacente, e dunque si vuole sempre avere le mani impegnate potreste regalare al vostro partner kit di autoproduzione di cosmetici. Potreste utilizzarlo insieme immediatamente, il kit più indicato per la serata di San Valentino è Kit M’assaggiami. Con questo si potrebbe andare a creare un burro di cacao, una cremina mani per cuticole e soprattutto un burro solido da massaggio. Dunque si potrebbe poi utilizzare il burro per un massaggio, e la serata potrebbe prendere un’altra piega.
– Per coppie di lunga data
Ormai si è insieme da tantissimo tempo, e la festa di San Valentino ha perso il suo valore. Dato che si è dell’idea dell’essere innamorati tutto l’anno, e non solo quel giorno. E allora per poter passare una serata diversa dal solito basterà regalassi un massaggio a vicenda. Con un buon olio, come quello di mandorle dolci, la fantasia è le vostre mani ne verrà fuori un risultato ottimale.
– Per coppie giovani
Lui ha il cuore di lei, lei ha il cuore di lui. E allora perché non regalare anche un cuore da massaggio? In una bella scatolina a forma di cuore, il vostro San Valentino potrebbe essere differente. Dei bei massaggi reciproci, rilassandosi, e divertendosi. Si andranno ad alternare momenti di relax, a momenti con del piccante.
– Per coppie tradizionali
Chi non riesce proprio a rinunciare alla cenetta a lume di candela, potrebbe aggiungere un regalo speciale alla serata, dato che a mani vuote non ci si presenta mai. Il regalo ideale sarebbe un kit contenente un sapone scrub mandorle e zenzero, ottimo da usare sotto la doccia, un gel esfoliante viso e un burro solido da massaggio. Così dopo la vostra cenetta romantica potreste utilizzare subito tutto insieme.