Per risolvere i problemi legati all’amore e alla coppia, molto spesso viene consigliato di eseguire un rituale d’amore, conosciuti anche come legamenti d’amore. Questi sono perfetti per andare a compensare tutte quelle che sono le incomprensioni, i dubbi e fare in modo che una relazione possa funzionare senza incorrere in nessun imprevisto.
Cosa sono i legamenti d’amore e in cosa vengono utilizzati
I legamenti d’amore, che prendono il nome anche di fatture d’amore o legature sentimentali non sono altro che dei rituali necessari per fare in modo che l’amato o l’amata possa riavvicinarsi. Questi vengono utilizzati proprio per rinvigorire un rapporto che ormai è giunto alla fine. In poche parole vengono scelti nel momento in cui si vuole essere amati proprio come accadeva all’inizio della relazione. Scegliere un rituale è la soluzione perfetta anche in caso di tradimento o in caso di separazione in momentanea.
Inoltre, i legamenti d’amore, in alcuni casi riescono persino ad accelerare convivenze i matrimoni. Questi rituali vengono richiesti anche da persone che vivono in una relazione da molto tempo e che hanno bisogno di far ritornare la passione oppure da coloro che hanno dubbi nel proprio partner. E’ molto importante sapere che il legamento d’amore non crea nessun vincolo in quanto è semplicemente considerato come magia rossa, un qualcosa di diverso dalla magia nera o dalla magia bianca.
Legamento d’amore, come è fatto
Il legamento d’amore, che vede molte somiglianze con la fattura d’amore, è composto principalmente da un feticcio, ossia un oggetto che deve essere utilizzato per portare avanti il rituale. Su questo oggetto vengono rivolti gli influssi di aiuto insieme a speranze necessarie per fare in modo che il rapporto torni come prima se non migliorato. Infatti, nel momento in cui la persona amata non è presente, è proprio questo oggetto che viene trasformato come il bersaglio principale. Vi sono situazioni in cui si utilizza una foto della persona amata che prenderà il nome di simulacro.
Colui che esegue il rito, ossia l’operatore isotermico, ha il compito di ascoltare la storia d’amore, le vicissitudini che questa ha affrontato e tutte le cause che hanno fatto sì che questa causasse una situazione di crisi. Solo in un secondo momento riesce a valutare quale potrebbe essere il legamento d’amore migliore.
Sarà compito dell’esperto di magia rossa che, attraverso l’utilizzo della concentrazione, riuscirà ad inviare alla persona amata tutti gli influssi giusti così che la loro vita di coppia possa tornare più forte di prima.
È difficile trovarsi di fronte a situazioni in cui i legamenti d’amore vengono eseguiti da sé quando si tratta di un’affermazione che porta dietro di sé numerosi motivi. Il primo di sicuro è quello che riguarda la persona che desidera rinsaldare il rapporto in quanto questa di sicuro è troppo coinvolta emotivamente e quindi non ha la mente lucida per procedere nel modo giusto con queste fatture.