Un uomo è stato prima rapinato e pi ferito da 4 uomini, due egiziani, un libico e un algerino. Questi ultimi sono subito stati arrestati da Carabinieri della Compagnia di Massafra, accusati di rapina aggravata in concorso.
Si tratta do 4 braccianti agricoli incensurati, con un’età tra io 21 e i 27 anno. Tutti con regolare permesso di soggiorno.
La vittima risulta essere un 21enne di origini egiziane senza fissa dimora. Quest ultimo ha subito una ferita alla testa che ha subito allarmati i passanti che hanno avvisato i Carabinieri. Ed è proprio dalla vittima che le Forze dell’Ordine hanno scoperto le identità dei 4 aggressori.
L’uomo è stato prima colpito e poi ferito alla testa con un cacciavite. Il tutto è stato fatto per derubarlo del portafoglio all’interno del quale vi era denaro e documenti personali.
Gli aggressori sono subito stati identificati e portarti in Caserma. L’uomo è stato portato al pronto soccorso dove ha ricevuto le prime cure
lo avevano dapprima colpito e ferito alla testa con un cacciavite e, poi, derubato del portafogli, contenente del denaro e documenti personali. I militari, raccolte le prime informazioni e visionate le immagini di alcune telecamere, hanno identificato i presunti autori, rintracciandoli mentre si aggiravano non lontano dal luogo dell’accaduto. Alla vittima, soccorsa e condotta al punto di primo intervento sanitario, è stata riscontrata una ferita alla testa che ha reso necessari 5 punti di sutura. I 4 giovani extracomunitari, su disposizione del magistrato di turno, sono stati accompagnati nei carceri di Taranto, Brindisi e Bari.