Il Vice presidente dell’Ufficio di Presidenza: “Dopo aver chiesto la difesa di Marti, suo commissario di partito, ora la chiede al Presidente Bardi che ovviamente lo ignora”
“E’ imbarazzante per la comunità lucana avere un Presidente del Consiglio regionale della Basilicata che per difendersi dalle accuse, che i fatti fino ad oggi dimostrano essere vere, chiede aiuto ad un altro Presidente, quello della Giunta”. Lo dichiara il Vice presidente dell’Ufficio di Presidenza, Francesco Piro, sottolineando che: “L’inefficienza e inutilità di questo Presidente del Consiglio è ancor più avvalorata e confermata da questi comportamenti”.
“Non avendo come smentire le accuse che gli vengono rivolte – afferma Piro – reagisce con l’unico modo che una persona inutile come lui conosce, rivolgersi a ‘papà’. Dimentica però che la persona a cui chiede di intervenire è il Presidente di tutti i Consiglieri regionali e non soltanto il suo. Dopo aver chiesto la difesa di Marti, suo commissario di partito, ora la chiede al Presidente Bardi che ovviamente lo ignora. A maggior ragione oggi sono ancora più convinto di quello che penso, con dati di fatto, di questo strano personaggio, ambiguo, privo di dignità e indifferente a tutti”.
“Ho chiesto con lettera scritta al Presidente Draghi e al Presidente Mattarella – conclude Vice presidente dell’Ufficio di Presidenza – di intervenire sulla inefficienza e inutilità di Cicala che va isolato e cacciato per il bene e l’onore della Regione Basilicata”.