a giovedì 3 giugno 2021 è possibile effettuare le iscrizioni per la mensa scolastica e lo scuolabus accedendo al Portale Web Genitori https://www.schoolesuite.it/default1/lecce.
Per il primo accesso è necessario registrarsi, cliccando il pulsante “REGISTRATI” e compilando i campi per generare la nuova utenza.
I genitori già registrati al portale possono utilizzare le credenziali in loro possesso.
Una volta effettuato l’accesso al portale, bisognerà cliccare nella sezione “ISCRIZIONI ONE LINE”, scegliere il servizio “mensa” o “trasporto” e procedere alla compilazione della domanda.
Gli utenti che non dispongono di strumentazione informatica che consenta loro l’accesso ad internet potranno ricevere assistenza e supporto per effettuare l’iscrizione presso l’ufficio Scuola, solo previo appuntamento da concordare chiamando il numero 0832.682603 o scrivendo ai seguenti indirizzi mail:
Documentazione da allegare alla domanda
- Documento di riconoscimento in corso di validità del genitore che effettua l’istanza d’iscrizione
- Attestazione ISEE del nucleo familiare in corso di validità, qualora ricorrano i presupposti reddituali per usufruire delle prestazioni agevolate.
Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato al 9 luglio 2021.