Franchising Crusco’s
– nell’offerta:
oltre alla Classic (format locale e chiosco), propone la Dynamo division, un’alternativa per chi rifugge la noiosa routine quotidiana. Le proposte, di grande attualità, risponderanno ai candidati franchisee il cui approccio lavorativo sia orientato al contatto umano informale e personalizzabile in base a ritmi propri;
– nei mezzi:
l’Ape Crusco’s streetfood per deliziare i clienti con il Peperollo, il cartoccio di baccalà fritto e anelli di peperoni cruschi e i Pèperi, gli ottimi panini espressi; o la vespa Crusco’s ice-cream per i gustosi gelati artigianali, come quelli alla canapa lucana;
– nell’innovazione:
il primo a lanciare lo streetfood da spiaggia, il Dockfood, con cui trasformarsi da “lupi di mare” in “capitani d’impresa”. Un gozzo che arriva direttamente in spiaggia per deliziare i bagnanti con piatti a base di pesce, grigliato o fritto, appena pescato;
– nell’assistenza:
Business Angels a completa disposizione, dalla ricerca delle locations, al progetto chiavi in mano, dall’assistenza burocratica per autorizzazioni e licenza al marketing più accurato e dirompente;
– nei costi:
nessuna fee d’ingresso, nessuna royalty mensile sul venduto. Un investimento economico accessibile, con rate a partire da 210 euro al mese, per avere un’assistenza accurata e completa.